Studio di architettura brescia  | burnazzi-feltrin

Lo studio di architettura Bergamo, e di interior design Brescia di Burnazzi e Davide Feltrin, forniscono soluzioni abitative al pari passo con le esigenze dei clienti, allo scopo di riprodurre spazi interni totalmente personalizzati e ricalcati sullo stile personale dei loro abitanti. Chi non vorrebbe una casa con un design e uno stile conforme alle proprie esigenze? Ne sono consapevoli gli architetti Bergamo Elisa Burnazzi e Davide Feltrin: due professionisti che, a capo dell’omonimo studio di architettura Brescia, da anni si occupano di studiare soluzioni abitative interne per tutte le esigenze, in modo da riprodurre uno stile totalmente personalizzato e cucito addosso ai loro clienti. Lo studio di interior design Bergamo di Burnazzi e Feltrin fu inaugurato nel lontano 2003, nel corso degli anni i due professionisti sono riusciti a distinguersi notevolmente da altri esperti nel campo, affermandosi sempre di più nel settore e vantando premi e pubblicazioni anche di spessore internazionale. Oggi gli architetti e interior design sono a capo del noto studio di architettura Brescia e interior design Bergamo, sono molto noti per aver progettato alcune delle più importanti strutture di successo del Trentino-Alto Adige, nonché per aver ideato gli interni di alcuni dei più eleganti edifici di Bolzano. Ma cosa contraddistingue lo studio di architettura Bergamo e di interior design Brescia di Davide Bultrazzi ed Elisa Feltrin?


Un successo ormai consolidato grazie all’originalità e alla professionalità

L’azienda Bultrazzi e Feltrin è uno degli studi di architettura e di interior design più noti in tutta Italia. Il punto forte dell’azienda non risiede unicamente nelle bellissime opere ideate nel tempo, tutte contraddistinte da un tocco in più di personalità e raffinatezza, ma soprattutto nella filosofia architettonica che da sempre li contraddistingue nel settore, e che li ha resi molto noti e ricercati: i professionisti del noto studio di architetti Bergamo e di interior design Brescia Burnazzi e Feltrin incontrano i loro clienti ovunque questi desiderano, non solo nel Trento, ma anche a Brescia, Bergamo e in altre città d’Italia, chiedendo loro di manifestare desideri creativi, progetti e idee in modo da riprodurli fedelmente alle loro esigenze. Il loro slogan è da sempre “voi sognate, noi progettiamo”: e questo perché gli architetti Brescia e gli architetti Bergamo Burnazzi e Feltrin non seguono la stessa linea di molti altri professionisti del settore, ma “creano” spazi unici, completamente ricalcati sui desideri del loro cliente. Cosa rende differente una struttura da un’altra? Gli interni giocano un ruolo fondamentale, e ben ne sono consapevoli i titolari dell’azienda Burnazzi e Feltrin, che da sempre vanno incontro alle esigenze di stile dei clienti chiedendo loro di indicare desideri e caratteristiche preferite, in modo tale da riprodurre gli spazi interni conformemente alle loro esigenze. In questo modo sentirsi bene in casa propria diventa facile, chi non amerebbe vivere in una struttura interna ricalcata alle proprie necessità? Lo studio di architettura Brescia e di interior design Bergamo Burnazzi e Feltrin utilizza uno strumento molto particolare, chiamato “Libro dei sogni”: quest’ultimo permette ai due professionisti di conoscere e concretizzare con anticipo e soprattutto con precisione i desideri dei loro clienti, il budget a disposizione e i loro gusti estetici. Grazie a questo peculiare strumento, i noti architetti e interior design possono conoscere con anticipo le loro aspirazioni, in modo da fornire un risultato professionale perfettamente adeguato alle loro richieste. Lo studio di interior design Brescia va sempre incontro alle esigenze dei loro clienti, ma senza trascurare l’importanza della qualità e dei particolari.

Il libro dei sogni: uno strumento usato dallo studio diarchitettura Brescia e di interior design Bergamo

Il modus operandi del noto studio di architettura Brescia e interior design Bergamo di Burnazzi e Feltrin è ciò che permette ai due professionisti di andare incontro alle esigenze dei loro clienti. A chi non piacerebbe vivere in uno spazio disegnato su misura? Per progettare in modo corrispondente ai propri desideri è innanzitutto necessario sapere cosa si vuole creare, avere ben in mente cosa si desidera, in modo che un professionista sia in grado di riprodurlo in modo fedele. Ma per creare uno spazio interno che sia in grado di rispettare la personalità di chi vi abita è importante indicare tutti gli aspetti fondamentali: le linee, le caratteristiche, le peculiarità che permettono poi di ottenere lo stile che più ci rispecchia. Per essere sicuri di creare qualcosa che ci appartiene, che ricalca fedelmente i nostri desideri, è necessario mettere nero su bianco ciò di cui non possiamo prescindere, altrimenti difficilmente saremmo soddisfatti. Quante volte ci affidiamo alla professionalità di una persona competente per poi sentirci insoddisfatti del loro operato? Avvalendosi del libro dei sogni, lo studio professionale di architettura Bergamo e di interior design Brescia di Burnazzi e Feltrin, riesce a individuare tutti gli aspetti imprescindibili di una creazione: soddisfare le richieste dei clienti diventa così estremamente facile, non c’è alcun rischio di andare incontro a delusioni o semplicemente, creazioni non conformi al proprio modo di “essere”. Lo studio diarchitettura Brescia e di interior design Bergamo Burnazzi e Feltrin crea idee, non interni standard, non servizi professionali uguali e privi di carattere, ma creazioni che parlano di ogni cliente, idee a se stanti che riproducono fedelmente l’indole e la personalità di chi abita la sua casa. Tutte le opera nate dai due professionisti sono così: gli edifici, gli allestimenti e i design non appaiono mai spersonalizzati, hanno sempre quel tocco in più di “individualismo”, esprimono un senso di appartenenza e riescono persino a raccontare “qualcosa” su chi vi abita. I clienti riempiranno il loro libro dei sogni, dopo aver visionato foto e immagini, e i due professionisti di architettura e design cominceranno a “creare” un nuovo stile unico e totalmente personale.

Leave a comment